Il tuo wifi diventa uno strumento per ottenere clienti!

Tutti conoscono bene o male il wifi come quella “cosa” che ci serve per andare in internet. Ok ci siamo, potenzialmente è un’ affermazione esatta, ma non solo. Se sei qui, è perché vuoi qualcosa di più dal tuo wifi, non prestazioni o chissà quale caratteristica, ma vuoi monetizzarlo! Cioè? Semplice, vuoi guadagnare dal wifi che offri ai tuoi clienti! Quanti clienti ti chiedono la connessione al wifi? La password? Se hai una attività come hotel, b&b, ristorante o bar immagino ogni giorno, ottima notizia direi! Ottima notizia perché finalmente hai un metodo per legare il tuo cliente alla tua attività, meglio di una fidelizzazione.

Con il mio sistema sarai in grado di ottenere i dati anagrafici generali come mail, nome, telefono delle persone che si connettono, e interazioni con i tuoi socia. Questo in poche parole vuol dire che sarai finalmente in grado di espandere a macchia d’olio la tua attività sui social con uno sforzo irrisorio, anzi qui casca a pennello il detto “minimo sforzo massimo risultato”. Quello che ho affermato qui sopra posso tranquillamente dimostrartelo con dati presi direttamente dai social in tempo reale!

Perché dovresti averlo?

A questa domanda ti rispondo in modo ancora più semplice! Siamo nell’era digitale e del tutto connesso, lo sai? Quindi, non investire o sfruttare questi strumenti è un pò come trovarsi nell’oceano ed avere solo i remi, quando ti è stato offerto un motore che si autoalimenta con i tuoi clienti!

Quanto costa?

Costa al giorno meno del caffè che hai bevuto questa mattina, ti sembra molto o poco? Credimi è uno strumento che farà da booster alla tua azienda.